PNRR- Sport ed Inclusione Sociale: 31 Marzo Termine Aggiudicazione Forniture
Tutti i Comuni che hanno ottenuto i finanziamenti relativi alla terza linea d’intervento PNRR “Sport ed inclusione sociale”, per la realizzazione di Parchi e Percorsi Attrezzati, hanno ancora pochi giorni a disposizione per poter aggiudicare le forniture delle attrezzature alle varie aziende offerenti. Il termine infatti è stato fissato al 31 marzo 2023 ed è inderogabile trattandosi di milestone imposta dalla Commissione Europea
I comuni interessati dall’intervento sono stati quelli del Mezzogiorno fino ad un massimo di 10.000 abitanti che ad oggi risultano sprovvisti di aree ricreative pubbliche e l’importo dei finanziamenti varia da 21 mila a 35 mila euro a seconda del numero dei residenti del Comune. La Graduatori dei Comuni assegnatari è stata pubblicata sul sito del Dipartimento per lo Sport (SCARICA ELENCO).
Si ricorda che gli interventi dovranno essere realizzati sulla base del modello di massima delineato nelle schede descrittive delle attrezzature da installare (Allegato 1 | Allegato 2 ).
Vademecum per i Comuni per la realizzazione dei parchi e percorsi attrezzati
Contattaci per conoscere la nostra offerta e richiedere un preventivo
Si segnala, infine, che Sport e Salute S.p.A. offrirà il suo supporto tecnico ai Comuni che ne faranno richiesta telefonando al numero 0636851.